Il Napoli ufficializza la firma del terzino sinistro Olivera

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Il Napoli ha pagato 12 milioni di euro per il terzino sinistro.

«Benvenuto Mathias» è il tweet del presidente De Laurentiis che annuncia la firma del contratto quinquennale del 24nne uruguayano, che arriva sostituendo Ghoulam, all'addio.

Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Mathias Olivera, terzino sinistro arrivato dal Getafe.

Oggi il Napoli ha anche ufficializzato anche l'ingaggio definitivo di Frank Anguissa dal Fulham, da cui era stato preso in prestito con diritto di acquisto nella stagione appena finita

(Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'annuncio ufficiale del riscatto di Anguissa, anche Mathias Olivera è un nuovo calciatore della SSC Napoli. Ecco quanto si legge: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo. (AreaNapoli.it)

Il georgiano approda in azzurro a parametro zero, mentre per il terzino sudamericano e il centrocampista africano la società verserà rispettivamente 15 milioni per parte nelle casse delle due società "Benvenuto Mathias", ha scritto il patron partenopeo. (CalcioNapoli24)

Olivera Napoli (Getty Images). Olivera è un nuovo calciatore del Napoli: l’annuncio. Di seguito i tweet, rispettivamente di Aurelio De Laurentiis e del Napoli, che annunciano l’arrivo di Mathias Olivera in maglia azzurra: (Spazio Napoli)

26 maggio 2022 a. a. a. Napoli, 26 mag. - (Adnkronos) - Adesso è ufficiale: Mathias Olivera è un nuovo calciatore del Napoli. (Liberoquotidiano.it)

L'annuncio. L'annuncio ufficiale arriva dal sito ufficiale del Napoli: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo". (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi Aurelio De Laurentiis ha dato una notizia direttamente dai suoi social in merito a Juan Jesus. A dare l’annuncio è direttamente il presidente del Napoli, buone notizie per i tifosi azzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)