Isco rinnova con il Real, ma prima l'incontro con la Juve. Il retroscena

ilBianconero SPORT

Isco Alarcon si è ripreso il Real Madrid e ora è vicino al rinnovo. Già note le cifre, circa 6 milioni di euro fino al 2022, ma la firma ancora non è arrivata. Nonostante tutto sembra che lo spiraglio si stia piano piano chiudendo, perchè Florentino ... (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Alvaro Morata è l'uomo giusto per l'attacco del Milan. C'è anche lo United di Mou – 26 aprile, ore 12.45. (Calcio News 24)

Inizia a prendere forma la trattativa che potrebbe portare il Milan a mettere le mani sul bomber spagnolo Alvaro Morata. L'agente del calciatore chiede 7 milioni l'anno, cifra che Fassone e Mirabelli avevano messo in preventivo. (Diario Rossonero)

Mesut Özil​ ha raccontato nella sua biografia “Gunning for Greatness”, di cui il Daily Star ha pubblicato in anteprima alcuni passaggi, il retroscena del momento in cui si è innamorato sportivamente di José Mourinho ... (passioneinter.com)

L'attaccante spagnolo era tornato al Real la scorsa estate dopo il prestito biennale alla Juventus, ma anche in questa sua seconda avventura con le ... (SuperNews)

Il centravanti spagnolo, visto l'impiego part-time deciso da Zidane, sembra deciso a mettere fine alla sua seconda parentesi madridista. (Diario Rossonero)

Con Ibrahimovic ormai out per infortunio e col futuro più a stelle e strisce, i Red Devils cercano una prima punta. Secondo quanto riportato da El Larguero il Manchester United punta ad Alvaro Morata come centravanti per la prossima stagione. (Milan News)