Calciatore morto, pm acquisisce defibrillatore e cartelle

Il Messaggero Veneto SPORT

La procura di Firenze affiderà domani l'incarico al medico legale per l'autopsia a Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile ha avuto un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto poi lunedì mattina all'ospedale di Careggi. Poi comincerà l'esame autoptico che sarà eseguito dalla dottoressa Beatrice Defraia. La famiglia Giani nominerà un suo consulente medico legale. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Già da settant'anni negli Stati Uniti i giovani vengono supportati e si dice loro che il percorso imprenditoriale rappresenta un percorso di elezione". Il sistema del Venture Capital fa parte della cultura americana. (Il Giornale d'Italia)

La relazione del medico legale, la dottoressa Beatrice Defraia, sarà depositata tra 90 giorni. (LuccaInDiretta)

“A oggi la tecnologia è già un dato di fatto. È fondamentale, in questo momento di cambiamento demografico e climatico, l’adozione di processi con una particolare attenzione legata ai dati, dati che sono utili sia dal punto di vista clinico che di programmazione. (Il Giornale d'Italia)

Sull'onda di tale ragionamento abbiamo dato vita a una Sgr, che vuole partire dai territori per creare ricchezza". Oggi l'impresa può contare sugli stessi finanziamenti di cinquant'anni fa? Le regole europee sul sistema bancario oggi sono molto stringenti, quindi si crea un corto circuito. (Il Giornale d'Italia)

Non occorre essere fenomeni, ma ingegneri di ecosistemi. Cambiamo il paradigma antropologico per passare da una finanza speculativa a una finanza generativa”. (Il Giornale d'Italia)

La salma dovrebbe essere trasferita da domani (20 aprile) nella chiesa di San Romano dove sarà allestita la camera ardente in attesa dei funerali che dovrebbero svolgersi lunedì mattina (22 aprile). (IlCuoioInDiretta)