Oggi c’è la Rotonda Diaz, una volta l’Isolotto di San Leonardo

Vesuviolive.it INTERNO

Forse non tutti sanno che a Napoli, laddove oggi c’è la Rotonda Diaz, per secoli è esistito l’Isolotto di San Leonardo. Si trattava di un piccolo borgo separato dal litorale, sul quale si ergeva una piccola chiesa con spiaggia, convento, taverna, ormeggi dei pescatori e qualche abitazione popolare. Il... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Rappresentanze sindacali ai piani alti di viale Brin: dalla direzione aziendale c’è apertura (Umbria24)

Fresco di partecipazione al festival Coachella, il deejay e producer tedesco ha... Venerdì 13 maggio il party Touch The Wood presenta Tensnake al Goa Club. (Roma Daily News)

Regione - I consiglieri Cinque Stelle protestano srotolando un lungo striscione con la parola a caratteri cubitali "Onestà" (Varese Report)

Era stato accostato a Juventus e Napoli ma adesso c’è una nuova pretendente. (TuttoCalciatori.Net)

  Dove vanno a finire i calzini spaiati? C’è chi dice che li mangia la lavatrice e c’è chi sostiene che ci sia un pianeta dove vanno a vivere e si innamorano tra di loro. (Bigodino.it)

Cronaca – Divieto di dimora nella provincia di Palermo per un funzionario dell'amministrazione e per il presidente dell'associazione degli operatori balneari del comune del Palermitano. Per tutti l'accusa è di corruzione propria aggravata. (MeridioNews - Edizione Palermo)