Svelato Warhammer 40,000: Mechanicus II per PC e console

Svelato Warhammer 40,000: Mechanicus II per PC e console

Bulwark Studios e Kasedo Games hanno presentato Warhammer 40,000: Mechanicus II, un nuovo tattico a turni in arrivo prossimamente su PC e console. Questo sequel del videogioco uscito sul finire del 2018 (qui la nostra recensione) vede ancora una volta i tecnopreti dell’Imperium far fronte alla minaccia dei Necron, ma adesso le campagne sono due: una per ogni fazione. In Mechanicus II, Vargard Nefershah mobilita le legioni della sua dinastia per annientare gli intrusi dell’Adeptus Mechanicus che si sono stabiliti sul suo mondo. (The Games Machine)

Su altre testate

In occasione del Warhammer Skulls, il festival dei videogiochi su licenza Games Workshop, Saber Interactive e Focus Entertainment hanno svelato le modalità multiplayer incluse al lancio di Warhammer 40,000: Space Marine 2. (The Games Machine)

Durante l'evento Warhammer Skulls, interamente dedicato al celebre franchise di Games WorkShop, sono emerse diverse novità anche sui videogiochi della serie, e tra queste alcune molto interessanti per quanto riguarda Warhammer 40.000: Space Marine 2, in particolare con la presentazione di alcune modalità multiplayer fra PvP e cooperativa, mostrate anche in trailer. (Multiplayer.it)

Warhammer 40.000: Mechanicus 2 è stato annunciato per PC, PS5 e Xbox con un trailer

Andando per gradi, giusto pochi giorni fa in occasione dell'evento Warhammer Skulls, gli sviluppatori di Saber Interactive ha svelato diverse novità del gioco, tra cui alcune modalità multiplayer incentrate su PvP e cooperative. (Multiplayer.it)

Sebbene al momento non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, la scelta di puntare esclusivamente sulle piattaforme di attuale generazione implica probabilmente dei passi in avanti sostanziali sul piano tecnologico rispetto al lancio di Warhammer 40.000: Mechanicus su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. (Multiplayer.it)