Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: “Andrà alla Juventus”

CalcioMercato.it SPORT

Tra questi c’è la Juventus, interessata sia al turco che all’estremo difensore campano.

Andrea Longoni sicuro sul futuro di Calhanoglu: il turco lascerà il Milan per approdare alla Juventus a parametro zero. . . . . Un futuro sempre più in bilico.

“Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

In casa Milan continuano a tenere banco i rinnovi di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter e Juventus tengono d’occhio le prestazioni di un talento di proprietà dell’Hoffenheim in sede di calciomercato: occasione Serie B. La Serie B si è dovuta interrompere a causa dei problemi legati al Covid-19. (SerieBnews.com)

Ora i rossoneri, ormai a fine aprile, devono risalire una micidiale corrente contraria, come se fosse necessario ripartire da zero. Gigio Donnarumma e la Juve non è una storia nata ieri o avant’ieri, ma a fuoco lento almeno da settembre. (alfredopedulla.com)

Il Milan continua ad offrire 4 milioni più bonus, ed è convinto che sia la proposta più congrua per il turco, mentre il numero dieci rossonero inizialmente aveva chiesto 6 milioni ma poi è sceso a cinque. (TUTTO mercato WEB)

L’offerta da 4 più bonus messa sul tavolo dal club sembra più che giusta per il valore del turco, che invece continua a pretendere di più Il Milan continua ad offrire 4 milioni più bonus, ed è convinto che sia la proposta più congrua per il turco, mentre il numero dieci rossonero inizialmente aveva chiesto 6 milioni ma poi è sceso a cinque. (Milan News)

Ma c'è di più: il 22enne rossonero, che al momento non sta prendendo in considerazione l'ipotesi rinnovo, è finito nel mirino di due big della Premier League. Oltre alla Juventus, stando al Daily Mail, sulle tracce del classe '99 ci sono anche il Chelsea e il Manchester United (Calciomercato.com)

Zenga ha sottolineato come Gianluigi Donnarumma possa diventare una bandiera del Milan e quindi il suo consiglio è di restare in rossonero. Io mi sono permesso di dire che se un ragazzo di 22 anni gioca in una grande squadra come il Milan, dovrebbe restare. (MilanNews24.com)