DISEGNAMO IL SETTECENTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Museo Accorsi Ometto "DisegniAMO il Settecento!", attività didattica a cura del museo Accorsi - Ometto. Torna anche quest'anno Disegniamo l'arte, l'appuntamento in cui i piccoli Abbonati e i loro amici potranno vivere in maniera speciale il museo, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Milano e Trieste fa tappa nella città del Palio il festival di arte contemporanea itinerante “Inchiostro depARTure” realizzato da Zoe Impresa Sociale in collaborazione con Centostazioni spa - Gruppo FS Italiane, con un evento coordinato da... (Prima Pagina News )

E' stato inaugurato nell'Abbazia cistercense di Valserena, tradizionalmente identificata come la stendhaliana "Certosa di Parma", il nuovo archivio-museo Csac..... (La Repubblica)

Saranno ceduti all’Inail per 297,5 milioni l’Archivio di Stato e i musei Pigorini, Arti e tradizioni popolari, Alto medioevo (Corriere della Sera)

Un abbonamento unico che aprirà per un anno intero le porte del patrimonio artistico regionale. E' la Carta “Musei di Lombardia”, presentata in Consiglio regionale. (Varese News)

Parma, apre il museo nella Certosa: la visita in anteprima (La Repubblica)

È in programma per questo fine settimana la nuova edizione di “Disegniamo l'arte”, l'iniziativa che vede protagonisti i bambini dai 6 ai 14 anni e le loro famiglie in più di 30 siti culturali del Piemonte. (il Periodico di Biella)