Allegri va sul sicuro: «Juve, voglio la settima di fila»

Tuttosport SPORT

Il tecnico alla vigilia della sfida contro il Lione: «Passo il turno già da sei edizioni, quindi... Le tante assenze non mi preoccupano, mi fido di chi gioca. Mi basta vincere anche giocando male»twitta. lunedì 17 ottobre 2016. Marina Salvetti ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Nel post-partita di Lione-Juventus, terza giornata della Champions League 2016-17 che ha visto uscire vittoriosi i campioni d'Italia, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio Massimiliano Allegri, che ha commentato così il match odierno: "E' stata una ... (AlgheroNewsGroup)

Real col Legia Varsavia, Ranieri col Copenaghen. Non è proprio il Lione dei tempi d'oro di ... (SMTV San Marino)

Massimiliano Allegri parla alla vigilia del big-match di 'San Siro' e fa la conta degli infortunati: "Chiellini e Pjaca ancora out, Mandzukic e Rugani da valutare". (GOAL )

Queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Vincere in trasferta, in Champions League, non è mai semplice. Nel primo tempo abbiamo giocato troppo poco in verticale, per fortuna ... (Reggio Prima Pagina)

Il tecnico milanista non è convinto Continua a leggere... (Calcio World)

Gianluigi Buffon è stato il vero grande protagonista della vittoria della Juve contro l'Olumpique Lione in Champions. (La Stampa)