Lazio, Oddo: "Inzaghi allenatore già 3-4 anni prima di smettere di giocare"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Quando diventi una squadra forte, diventa anche difficile fare mercato, andare a migliorare una squadra già forte.

Indimenticabile". Lazio, Eriksson: "Inzaghi non vuol sentir parlare di Bayern

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Massimo Oddo ha parlato di Simone Inzaghi e del momento della Lazio tra campionato e Champions League.

Manca qualcosa nel momento in cui non ci sono quei 3-4 titolari, ma sicuramente è un gruppo competitivo, e lo sta dimostrando. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Caicedo infatti ha recuperato e ci sarà, molto probabilmente però in panchina. A centrocampo dovrebbe dunque spuntarla Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic Savic con Lulic e Marusic sulle fasce. (Fantacalcio ®)

Lazio, Eriksson: "Inzaghi non vuol sentir parlare di Bayern. Se dobbiamo riavvolgere il nastro e vedere il percorso fatto in questi anni, credo abbia fatto molte più cose positive che negative. (La Lazio Siamo Noi)

Alla vigilia della sfida, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel, soffermandosi così sugli avversari: "Domani sarà molto difficile contro un avversario in salute. (TUTTO mercato WEB)

Davanti testata la coppia Correa-Immobile, il Tucu potrebbe respingere gli “assalti” di Pereira, Muriqi e Caicedo Le ultime. La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per preparare la sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

Parolo e Musacchio due alternative". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato anche dell'emergenza in difesa dopo l'emergenza in difesa dopo lo stop di Radu che si è operato nella giornata di ieri: "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati, soprattutto in difesa. (TUTTO mercato WEB)

E così sarà viste le probabili scelte per la sfida di sabato pomeriggio contro gli uomini di Ranieri. La regia potrebbe essere nei piedi di Leiva, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)