Berlusconi: alle Europee candidato ovunque. Il Pd: non puoi farlo

Il Gazzettino INTERNO

«Sarò felice di essere in campo nelle 5 circoscrizioni che sempre mi hanno dato tra i 600 ed i 700 mila voti ciascuna. Spero di poter avere velocemente una risposta dalla Corte europea»: è stato lo stesso leader forzista, Silvio Berlusconi, a confermare ieri ... (Il Gazzettino)

Su altri media

Berlusconi: ''Non abbiamo la fortuna di essere in una democrazia'' (La Repubblica)

Forza Italia rivendica il diritto di indicare il candidato alla presidenza della Regione, ma nello stesso tempo apre la porta al riconoscimento del ruolo degli alleati «che giocano la partita con pari dignità». (La Stampa)

Il Cavaliere rilancia la proposta/provocazione del suo consigliere Giovanni Toti. “Sarei felice di candidarmi ovunque – ha detto l'ex premier -. (Periodico Daily)

E aspetta di sapere dalla Corte europea se sarà possibile partecipare in ... Aspetta, Silvio Berlusconi. (Bergamonews)

Martedì la Cassazione confermerà i due anni di interdizione e Berlusconi perderà l'agibilità politica. INTERVISTA AL GIURISTA CARLO FEDERICO GROSSO Professor Grosso, Berlusconi è ... (L'Unità)

Con un obiettivo ben preciso. E' stato nell'ombra per qualche settimana, lasciando il proscenio a Matteo Renzi, che ha ricoperto perfettamente il ruolo di mattatore, mentre Beppe Grillo è finito ... (il Journal)