Silenzio! Parla D'Alema

L'Opinione INTERNO

Corsi e ricorsi della Storia. La cronaca registra il ritorno sulla scena di Massimo D'Alema. Dopo la battaglia referendaria, il “líder máximo” si prepara ad incassare il dividendo della vittoria. Lo farà il prossimo 28 gennaio quando proverà a ... (L'Opinione)

Su altre testate

Acido e sprezzante come solo un Massimo D'Alema in vena di rivincita sa essere. (Il Secolo d'Italia)

Nella città ... Lo stesso giorno, a Roma, un altro pezzo di Pd discuterà di lavoro, povertà, diseguaglianze. (La Stampa)

Torna a parlare Massimo D'Alema, uno dei leader del centrosinistra, dopo la vittoria del Referendum Costituzionale dello scorso 4 dicembre che lo ha visto vincitore con il “no”, assieme ad un altro leader di sinistra Pierluigi Bersani. (ItaliaPost.it)

Prima di andare a Scampia, l'ex-premier e segretario del Pd, è andato a pranzo da Paolo Siani, il ... (Il Mattino)

Alla fine l'ha capito anche Massimo D'Alema a differenza del plotone dei pasdaran renziani, che continua imperterrito a presidiare i salotti televisivi ed il web, tanto esecrato a parole, per demonizzare il “populismo montante” ed il movimento che ne ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver aperto i lavori con un aggiornamento ... (askanews) - Un viaggio attraverso l'Italia per "ripartire", ascoltando i "territori". (Tendenze online)