Messina, lavori alla rete idrica: confermato il calendario

Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Resta fermo il programma di intervento previsto per realizzare la sostituzione della condotta adduttrice che collega il Serbatoio Montesanto al serbatoio Tremonti . Come da programma, dunque, l’intervento complesso che prevede la sostituzione dei circa 70 metri di condotta - posta all’interno di un tubo camicia non ispezionabile - nella zona di Piazza d’Armi, si realizzerà nei giorni 25-27 novembre, rendendo necessario sospendere e ridurre anche nei due giorni successivi, la distribuzione idrica nella zona nord della città, per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altre fonti

Sant’Ermia, che l’intervento di riparazione dell’Acquedotto Sambuco nei pressi di Via Guglielmo Marconi si è concluso questa mattina, giorno 26/11/2022, con un forte ritardo rispetto alle previsioni. (Corriere di Lamezia)

MESSINA. Come da programma, dunque, l’intervento complesso che prevede la sostituzione dei circa 70 metri di condotta – posta all’interno di un tubo camicia non ispezionabile – nella zona di Piazza d’Armi, si realizzerà nei giorni 25 – 27 novembre, rendendo necessario sospendere e ridurre anche nei due giorni successivi, la distribuzione idrica nella zona nord della città (qui tutte le aree interessate), per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza. (Lettera Emme)

MESSINA – Comune e Amam provvedono per i giorni di sospensione idrica a Messina Nord. In occasione della sostituzione dei circa 70 metri di condotta nella zona di Piazza d’Armi, dal 25 al 27 novembre, ecco i punti di distribuzione di acqua alla popolazione saranno i seguenti: 1. (Tempo Stretto)

Il talk show di Silvia Toffanin ospiterà Marco Bellavia, il mental coach ritorna nella trasmissione di Canale 5. Potrebbe interessarti: Quanto dura il Grande Fratello Vip 7. Verissimo, ospiti di domenica 27 Novembre 2022. (Tutto.TV)

E non parliamo solo della clamorosa rottura della condotta a Calatabiano del 2015, quella per la quale i disagi proseguirono per tre settimane, ma anche del disinnesco della bomba nel cantiere della via don Blasco nel 2019, stesso anno dei lavori sempre alla condotta idrica ma a Forza d’Agrò per la quale per un giorno e mezzo la città rimase senz’acqua, ma senza soffrire. (Gazzetta del Sud)

n.194/2022, ha comunicato la presenza di una rottura sulla condotta premente Acquedotto Sambuco in Via G. la Pira. Le regolari forniture idriche agli utenti sono subordinate al completamento dei lavori da parte della Società regionale. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr