Siria, i curdi catturano un complice dell'11 settembre

La Stampa ESTERI

I curdi dello Ypg hanno catturato Mohammed Haydar Zammar, un cittadino tedesco già coinvolto nelle indagini sulla rete di Al-Qaeda ad Amburgo che fornì assistenza logistica ai terroristi dell’11 settembre. L’arresto è stato confermato da un comandante curdo delle Forze democratiche siriane... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSAmed) – BEIRUT, 21 APR – Altri 3.200 ribelli siriani e i loro familiari verranno trasferiti oggi da tre località della provincia di Damasco nell’ambi... (Virgilio)

I Paesi occidentali, soprattutto quelli che hanno partecipato alla lotta contro Assad, progettano di partecipare alla ricostruzione per influenzare ancora, ma stavolta pacificamente, la Siria (Formiche.net)

Secondo un'inchiesta, il Belgio ha inviato illegalmente 96 tonnellate di un precursore del gas sarin in Siria (Wall Street Italia)

Secondo un'inchiesta, il Belgio ha inviato illegalmente 96 tonnellate di un precursore del gas sarin in Siria (Wall Street Italia)

Suor Yola Girges è una delle missionarie del Cuore Immacolato di Maria che lavorano nella casa della Custodia di Terra Santa (San Francesco Patrono d'Italia)

Sembra proprio che in Siria si concentrino tutte le tensioni internazionali con le conseguenze terribili che tutti, per quanto ad una certa distanza (ma… non troppa!), siamo costretti a constatare. (Servizio Informazione Religiosa)