Mamma Margherita: «Per non dimenticare mia figlia Nadia (Toffa)»

Ad un mese dalla scomparsa della Iena bionda, Gianluigi Nuzzi ha intervistato mamma Margherita. Che, commossa, ha annunciato di voler raccogliere il testimone della sua bambina. «Porteremo avanti le sue battaglie, perché non vada perso nulla di quello che lei voleva dire» (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il ricordo di Nadia Toffa commuove il pubblico a casa e quello nello studio di Pomeriggio Cinque: Barbara d'Urso le dedica parole piene di affetto (Thesocialpost.it)

Era il 13 agosto. È passato un mese da quando Nadia Toffa è morta. (MeteoWeek)

A un mese dalla morte di Nadia Toffa, dopo una lunga battaglia contro il cancro, il giornalista Gianluigi Nuzzi ha intervistato la madre della conduttrice de Le Iene scomparsa. (Il Mattino)

È trascorso già un mese dal giorno in cui il contagioso sorriso di Nadia Toffa si è spento, dopo una lunga battaglia contro il cancro . (105.net)

Nadia Toffa, ad un mese dalla scomparsa parla la madre Margherita: "Spero continuino a esserci vicini, è importantissimo" - VIDEO (CheDonna.it)

La mamma di Nadia Toffa, Margherita, ringrazia chi ha sostenuto la sua famiglia dopo la morte della figlia e chiede che il suo lavoro non vada perduto. (CheNews.it)