Genoa, Blessin ancora in sella. Ha diretto l'allenamento mattutino, ma l'esonero resta probabile

TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Blessin ancora in sella. Ha diretto l'allenamento mattutino, ma l'esonero resta probabile Alexander Blessin traballa, ma ancora non cade. Il tecnico tedesco da ormai diverse settimane è a forte rischio esonero e la sconfitta contro il Cittadella in casa sembrava aver segnato la fine della sua avventura in Liguria, ma ancora la società non ha preso una decisione. Questa mattina infatti Blessin ha diretto l'allenamento della squadra in vista della sfida contro il SudTirol nel turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non c’era più tempo da perdere e così per il tecnico tedesco è arrivata la sentenza che era nell’aria da ieri sera. Blessin esonerato. (Primocanale)

Al suo posto ad interim verrà promosso Alberto Gilardino, tecnico della Primavera , che guiderà la squadra nel turno infrasettimanale giovedì al Ferraris contro il Sud Tirol. Il tecnico tedesco verrà esonerato e oggi non dirigerà l’allenamento previsto. (Gazzetta del Sud)

Al suo posto ad interim verrà promosso Alberto Gilardino, tecnico della Primavera, che guiderà la squadra nel turno infrasettimanale giovedì al Ferraris contro il Sud Tirol. La scelta di promuovere Gilardino permetterà al club rossoblù di lavorare senza fretta sul nome del sostituto di Blessin. (La Sicilia)

Squadra al lavoro sul campo del Signorini di Pegli in vista del Sudtirol da una parte, con Strootman e compagni impegnati in una seduta mattutina regolarmente diretta da Blessin e dal suo staff. Tra campo e scrivania: lunga giornata di lavoro a Pegli (GianlucaDiMarzio.com)

Nel weekend ottimi ascolti per la Serie BKT su Sky che ha registrato nella 15a giornata il migliore ascolto stagionale e della regular season 2021/2022 con 490 mila spettatori medi cumulati. Fonte articolo e foto: www. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Giovedì ci sarà Gilardino a guidare i rossoblù contro il Sudtirol, poi sarà... (Tuttocampo)