Perché tanto odio nei confronti di Renzi

Perché tanto odio nei confronti di Renzi
TarantoBuonaSera.it INTERNO

Ma quali sono i perché di questo odio irri­sarcibile nei confronti di Renzi?

Nelle scorse settimane nelle quali si sono consumate la crisi del secondo governo Con­te e la nascita del governo Draghi credo che gli italiani nei confronti di Matteo Renzi abbiano dato prova di un diffuso comporta­mento di schizofrenia politica collettiva da antologia.

Renzi è il politico italiano più odiato di cui a memoria d’uomo si abbia notizia. (TarantoBuonaSera.it)

Ne parlano anche altri media

Gli altri sono ancora in pourparler con il Pse, grazie all’interessamento del Pd dopo la nascita del Conte-2: ma per ora senza esiti formali. È su questo versante che la mossa di Renzi verso Renew Europe è parsa gettare un immediato guanto di sfida (Il Sussidiario.net)

L’idea di Matteo Renzi così appariva essere simile: abbandonare un PD destinato al declino dopo l’accordo di governo con i 5 Stelle fondando un nuovo partito che, così come fatto da Macron in Francia con i Socialisti, potesse svuotare i dem. (Money.it)

Matteo Renzi e "la sua seconda vittoria storica": a breve salta la testa di Domenico Arcuri?

E sarà la seconda vittoria storica di Matteo Renzi, che aveva messo Domenico Arcuri nel mirino ancora più di Giuseppe Conte. Pietro Senaldi 21 febbraio 2021 a. a. a. Mancano un mese e sette giorni all'alba. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr