SPAL, Di Biagio: "Non getteremo la spugna, adesso arrivano gli scontri diretti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Normale che dobbiamo provare a fare punti anche contro il Milan.

i Biagio: "Non getteremo la spugna, adesso arrivano gli scontri diretti". vedi letture. Luigi Di Biagio, allenatore della SPAL, nonostante la sconfitta contro il Napoli che relega i ferraresi all'ultimo posto in classifica, non ha nessuna intenzione di arrendersi: "L'aritmetica non ci condanna quindi non vedo il motivo per il quale dovremmo gettare la spugna - riporta Lospallino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ultime calcio Napoli - Luigi Di Biagio, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli:. Di Biagio. "Abbiamo cercato con le due punte a metterli un po' in difficoltà. (CalcioNapoli24)

Spal, Di Biagio: "Non sono queste le gare dove fare punti". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

i Biagio: "Petagna dispiaciuto dell'errore, con un po' di fortuna si poteva vincere". vedi letture. Il tecnico della Spal Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli (TUTTO mercato WEB)

Quando lo abbiamo fatto, li abbiamo messi in difficoltà. Commenta per primo Dopo il ko contro il Napoli, l’allenatore della Spal Di Biagio ha così parlato in conferenza stampa direttamente dal San Paolo: "Abbiamo cercato con le due punte a metterli un po' in difficoltà. (Calciomercato.com)

Si è da poco conclusa la sfida tra Napoli e Spal, terminata con il successo degli azzurri per 3-1. Le poche volte che siamo riusciti a rompere il pressing li abbiamo messi in difficoltà. (ItaSportPress)

Una corsa - fino al 2 agosto - che si preannuncia quasi impossibile, se si considerano i numeri fin qui collezionati dagli uomini di Di Biagio. Ci proverà Petagna, come detto, l'unico capace di trovare con continuità la via del gol, prima dei saluti finali e del suo approdo al Napoli (TUTTO mercato WEB)