Juventus-Milan, come stanno Maignan e Loftus-Cheek? Le loro condizioni

Pianeta Milan SPORT

Mike Maignan non è sceso in campo per Juventus-Milan e Ruben Loftus-Cheek è uscito anzitempo. Ecco come stanno i due rossoneri ... Fabio Barera Redattore 27 aprile - 22:15 Prima di Juventus-MilanMike Maignan ha dato forfait per la sfida ed è sceso in campo Marco Sportiello. Il portiere rossonero, poi, si è reso protagonista di un ottima prestazione con grandi parate che hanno salvato il risultato. Nel corso della sfida, inoltre, Ruben Loftus-Cheek è uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema alla caviglia. (Pianeta Milan)

Su altri media

Iti che, invece, non vanno mai nemmeno vicini al gol. (ilBianconero)

Quello di ieri pomeriggio è stato il 57esimo pareggio della storia del Milan contro la Juventus. Numeri importanti conisderati i tanti precedenti che esistono fra le due squadre, ma la formazione rossonera non sarebbe quella contro la quale i rossoneri hanno impattato di più nel massimo campionato nazionale. (Milan News)

nel riscaldamento per un risentimento muscolare, ha potuto guardare Juventus-Milan in tutta serenità dalla panchina. E anche Mike Maignan, messo k.o. (Pianeta Milan)

"Juventus-Milan era una partita tra due squadre che avevano praticamente raggiunto l'obiettivo, ma entrambe hanno giocato con il freno a mano tirato perché c'è una situazione difficile sia per la Juve sia per il Milan da gestire e gli allenatori non vogliono assolutamente perdere". (Tutto Juve)

Juventus-Milan, match valido per la 34a giornata di Serie A, si é concluso sul punteggio di 0-0 all'Allianz Stadium. Decisive le parate di Sportiello e il salvataggio di Thiaw. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. (Eurosport IT)

PAROLE – «E c’erano pure tutte le tv straniere collegate! Tratte in inganno dal cartellone che offriva un classico del calcio italiano e, comunque, la sfida fra la seconda e la terza…in teoria. In pratica, è stata una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno, perché se è vero che negli ultimi venti minuti qualcosa, seppure confuso e impreciso, è successo, chissà quanti avranno avuto la forza di arrivarci, al settantesimo. (Juventus News 24)