Fiorella Mannoia e il suo concerto “Una nessuna centomila”: «La novità sono i tanti uomini»

«Non si può scardinare millenni di mentalità sbagliata in un giorno. Bisogna lavorare. Anche la presenza dei nostri colleghi maschi, dimostra che piano piano le cose cambieranno, ci vorrà tempo ma cambieranno», dice l’organizzatrice del... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La manifestazione, fortemente voluta e patrocinata dalla Fondazione Donà dalle Rose, è stata inserita nelle attività della Fondazione medesima e tra gli eventi del Padiglione del Camerun alla Biennale Arte di Venezia 2024. (Frosinone News)

Andato in scena nel primo weekend di maggio, il concerto evento Una Nessuna Centomila – In Arena è approdato in prima serata su Rai 1 (e in contemporanea su Rai Radio2) mercoledì 8 maggio. La messa in onda dello show musicale ha portato sulla rete ammiraglia quasi 4milioni di telespettatori (3milioni834mila) per uno share del 25,75%. (Funweek)

L'evento, in programma stasera su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2 e Raiplay, sarà condotto da Amadeus ‘Una nessuna centomila’, le grandi voci della musica italiana contro la violenza sulle donne: la scaletta del concerto (Dire)

(Adnkronos) – Il Consiglio europeo ha dato il via libera a una direttiva dell’Ue sulla lotta alla violenza contro le donne e alla violenza domestica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'evento, che vedrà la partecipazione di artisti del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo dall'Arena di Verona, sostiene la lotta alla violenza sulle donne e al supporto dei Centri Antiviolenza attraverso una raccolta fondi. (BergamoNews.it)

Amadeus presenta “Una nessuna centomila”: stasera su Rai 1, il concerto più importante Lo show evento all'Arena di Verona contro la violenza sulle donne, per aiutare vittime e associazioni. Anticipazioni, scaletta, cantanti, ospiti: con l'organizzatrice Fiorella Mannoia e tant altr Di Tiziana Cialdea (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)