Cofferati: “Il Pd non è più il mio partito”

Avanti! INTERNO

Cofferati_Sergio Dopo rancori e polemiche, Sergio Cofferati annuncia l'abbandono del PD: “Per me è un momento molto doloroso, sono tra i 45 fondatori del Partito Democratico e ho creduto molto in questo progetto politico”. La decisione di abbandonare il ... (Avanti!)

La notizia riportata su altre testate

Esaminiamo in breve le vicende: indette le primarie in Liguria per individuare il ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Firenze. (Toscana News 24)

Cofferati, che è uscito sconfitto alle primarie, dopo aver criticato duramente la gestione delle votazioni, ha deciso di lasciare il suo partito. Quando le carte saranno pronte ha detto che le porterà in procura - di G. (Fidelity News)

Le ceneri polemiche delle primarie liguri faticano ancora a spegnersi. (il Giornale)

Da Palermo a Napoli, poi a Genova, per citare le tappe più significative, sono trascorsi tre anni fra le primarie democratiche del capoluogo siciliano e quelle liguri, quanto basta perché l'aspirazione alla democrazia compiuta sia, forse, definitivamente ... (SiciliaInformazioni.com)

- "La scelta di Sergio Cofferati di uscire dal partito mi addolora profondamente e lascia una ferita aperta in una comunita' che e' uscita sofferente da queste Primarie. (AGI) - Genova, 17 gen. (IL METEO.IT)