Diplomati magistrale, si salvi chi può: il Miur ordina la revoca dei contratti, il concorso ne salverà pochi

La Tecnica della Scuola ESTERI

Dal Miur parte la circolare che revoca le immissioni in ruolo dei diplomati magistrali destinatari di sentenze negative figlie della decisione del Consiglio di Stato che ha chiuso le GaE: il contratto varrà sino al 30 giugno 2019. Intanto, arriva il concorso da 12mila posti: tanti rimarranno fuori. (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Dal Miur parte la circolare che revoca le immissioni in ruolo dei diplomati magistrali destinatari di sentenze negative figlie della decisione del Consiglio di Stato che ha chiuso le GaE: il contratto varrà sino al 30 giugno 2019. (La Tecnica della Scuola)

Inviato da Luca Gallo- Tra ammessi e riammessi con riserva, tra esclusi e depennati dopo aver svolto l' orale, altri miracolosamente rimasti in graduatoria, la situazione dei ricorsisti è avvolta nel caos, con altri migliaia di ricorsisti pronti a sostenere nuove prove suppletive. (Orizzonte Scuola)

Diplomati magistrali, Ultime notizie 21 ottobre 2018 - Il Miur, attraverso una nota ministeriale, spiega come depennare i DM con sentenza negativa (Scuolainforma)

4, commi 1 e 1-bis del D.L. Con la nota n. (Orizzonte Scuola)

E' il DDL presentato dalla Senatrice Granato il primo atto ad intervenire sul futuro reclutamento degli insegnanti. (Orizzonte Scuola)

Il ministero sta facendo una corsa contro il tempo per bandire concorsi per insegnanti per prepararsi all’uscita dei prof: sono il doppio dello... (Corriere della Sera)