Ancelotti-Guardiola, la sfida infinita: i due guru non sono poi così diversi, e vi diciamo perché

DAZN SPORT

Di nuovo di fronte, dentro o fuori. Carlo Ancelotti e Pep Guardiola, 10 Champions vinte tra campo e panchina, i due con più partite nella competizione, 226 a 222, gli allenatori con più semifinali, 9 e 10. Due uomini diversi con tanti punti in comune tra vita, campo, modelli e passioni. Il trait-d’union più evidente è quel senso di internazionalità, quella inarrestabile curiosità per la vita e per il mondo che li ha portati in giro per l’Europa (e Pep anche un po’ più in là nel finale della carriera di giocatore). (DAZN)

Se ne è parlato anche su altri media

"Walker per domani è out, peccato perché sarebbe stato l'ideale per controllare Vinicius e avrei tanto voluto averlo. (Sky Sport)

"Sarà una partita molto interessante per il mondo del calcio perché giocano due squadre simili perché ogni squadra ha le sue caratteristiche diverse ma sono squadre con molte qualità individuali in campo quindi penso vedrete una partita di ottimo livello tecnico". (il Dolomiti)

Davide Frattesi è il vero grande tesoro dell’Inter. Frequenza e peso dei gol impressionanti per l’ex Sassuolo, fattore, sottolinea il Corriere dello Sport, della cavalcata nerazzurra. (Inter-News)

Il centrocampista, 12esimo uomo di questa Inter, sa sempre farsi trovare pronto. Davide Frattesi, l'uomo al posto giusto nel momento giusto. (Spazio Inter)

Il sorteggio dei quarti di Champions League Seguici (Sport Mediaset)

L'andata al Bernabeu non ha un vero padrone nelle quote, che vedono i citizens leggermente avanti tra 2,35 e 2,45 rispetto ai blancos, offerti tra 2,78 e 2,90; il pareggio, risultato della gara d'andata dello scorso anno a Madrid, si gioca a 3,40. (Calciomercato.com)