Milan, niente Conte: il nuovo allenatore è un altro ex juventino | Gioca come nessuno in Europa

JMania SPORT

Non sarà Antonio Conte il prossimo allenatore del Milan. La dirigenza vuole puntare su un ex juventino, tifosi sconvolti. Non devono essere settimane semplici per Stefano Pioli. Il campionato sta ormai giungendo alla sua conclusione, eppure non esiste giornale sportivo che non dia ormai per scontato il suo esonero. D’altronde, fin dall’inizio di questa stagione, Pioli è stato costantemente criticato e messo sulla graticola. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dirigenti rossoneri avrebbero altri cinque nomi in lista: Sesko del Lipsia, Guirassy dello Stoccarda, Gyokeres dello Sporting Lisbona, David del Lille e Gimenez del Feyenoord. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato Milan, che in estate vorrà regalare al nuovo allenatore un attaccante che sia in grado di sostituire Giroud. (Milan News 24)

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore del Milan, sono già ben chiare le priorità di mercato che il club rossonero dovrà soddisfare durante la prossima sessione estiva. In primis quella del centravanti, visto che Olivier Giroud è sul piede di partenza e la squadra necessita di un numero 9 di qualità e di prospettiva. (MilanLive.it)

Pierre-Emile Hojbjerg è tra i nomi proposti al calciomercato Milan. Tuttavia il club rossonero non è convinto, l’ostacolo tuttavia il club non è convinto dai possibili costi dell’operazione: il suo stipendio resta piuttosto elevato per gli standard del Milan e della Serie A in generale. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, per l’attacco della prossima stagione spunta anche En-Nesyri! La strategia dei rossoneri è chiara Come riferito da Tuttosport, un nome da tenere in considerazione per il calciomercato Milan della prossima estate alla voce attaccanti è sicuramente quello di En-Nesyri del Siviglia. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 14:16) Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha parlato del Milan. Ecco le sue parole su Joshua Zirkzee e Hojbjerg (Pianeta Milan)

Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan. Non solo, Longari ha parlato anche delle possibili mosse sul mercato. Tra Zirkzee e le mosse in mediana. (Il Milanista)