Tesla, il trimestre potrebbe chiudersi in pareggio

Tesla, il trimestre potrebbe chiudersi in pareggio
HDmotori HDmotori (Economia)

Reuters riporta che il CEO dell'azienda ha mandato una nuova eMail ai suoi dipendenti in cui si chiede di aumentare l'impegno nella produzione e nella consegna delle auto.

Sembra, però, che le cose potrebbero andare diversamente.

Ne parlano anche altri giornali

Un risultato che diventa ancor più eclatante se si pensa che la società giapponese nel primo trimestre del 2020 ha prodotto 2,4 milioni di veicoli, Tesla solo 102mila. Nello stesso periodo inoltre, Tesla ha consegnato 90.650 auto a fronte di previsioni pari a 72.000 unità. (FIRSTonline)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tesla, l’Autopilot confonde il logo Burger King per lo stop – Video. Tesla, un uomo acquista online 28 Model 3 per sbaglio: il totale è di 1,4 milioni di euro. Alla fine il sito web ha risposto e l’ordine Tesla Model 3 è finalmente stato confermato, così come i precedenti 27 tentativi, sbloccatisi tutti insieme. (AutoMotoriNews)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

In sostanza, come per le consegne, l’azienda non ha subito alcun crollo e ora Musk può guardare con maggior fiducia al futuro. Nel secondo trimestre la Tesla è riuscita ad arginare le conseguenze del lockdown e della chiusura del suo principale stabilimento produttivo: le consegne sono risultate in calo ma non sono crollate come avvenuto per tanti altri costruttori automobilistici. (Quattroruote)

Oltre al danno la beffa per il cittadino, visto che si è trovato a dover versare 2.700 euro di caparra per l’acquisto di tutti e ventisette gli esemplari. Ma una volta recatosi sul sito del marchio di Palo Alto e dopo aver individuato il modello da lui designato, ha confermato l’acquisto di una Model 3 per decine di volte, ventisette in tutto, dal momento che dopo ogni acquisto non si vedeva recapitare nessuna conferma dell’avvenuta prenotazione. (FormulaPassion.it)

Grazie ad essa infatti, si possono acquistare i pannelli ad energia solare. Il sogno diventa realtà, si può dire e, sebbene non abbia creato un’azienda fornitrice di energia elettrica, ha comunque ottenuto l’okay definitivo per operare in Europa grazie ad Autobidder . (Newstreet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr