Milan-Cagliari, Pioli cambia tutto: quattro titolari a rischio esclusione

Pianeta Milan SPORT

Milan-Cagliari sarà una delle sfide della 36^ giornata di Serie A. Quattro titolari del Diavolo sono a rischio panchina: le scelte di Pioli Matteo Boninsegna 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 17:34) Stefano Pioli, tecnico del Milan, starebbe pensando ad alcuni cambi di formazione in vista della sfida con il Cagliari, gara valida per la 36^ giornata di Serie A in programma domani sera alle ore 20:45 a san Siro (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Giulia Benedetti Redattore 10 maggio - 18:13 Il Milan affronterà domani sera a San Siro il Cagliari. Vediamo come arrivano le due squadre alla 36esima giornata (Il Milanista)

Matteo Boninsegna 10 maggio - 22:45 Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia di Milan-Cagliari, gara della 36^ giornata di Serie A. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli sarebbe intenzionato a ritirarsi Milano stelle tra cui Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori per la partita contro Cagliari. Si prenderà il via sabato a San Siro alle 19.45:18.45 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). (Football Italia)

Domani sera il Milan affronterà il Cagliari in Serie A. Le probabili formazioni e le scelte di Pioli per il match Chukwueze, Giroud, Pulisic All. (Milan News 24)

Tutto pronto per la sfida di domani sera, che vedrà sfidarsi il Milan di Pioli ed il Cagliari di Ranieri, nel match valevole per la 36a giornata di Serie A. Tante assenze forzate per Pioli, che potrebbe schierare i rossoneri con questa formazione, secondo quanto riporta Sky Sport: (Cagliari News 24)

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Dossena, Mina, Zappa, Obert; Sulemana, Deiola, Nandez; Oristanio; Luvumbo, Shomurodov. (Calcio Casteddu)