Di Marzio: Sarri firma domani, alla Lazio vuole Politano - ilNapolista

Di Marzio: Sarri firma domani, alla Lazio vuole Politano - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Un nome che intriga molto la Lazio è Politano.

Tormentone Sarri.

Il Napoli si starebbe cautelando con Orsolini che piace anche al Torino

Il Napoli si starebbe cautelando con un sondaggio con Orsolini. Sarri alla Lazio vuole Politano.

La Lazio vorrebbe tenere tutti i migliori.

(IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo, almeno per ora, non sono previsti incontri diretti fra le parti nella serata di oggi COSA MANCA - Proprio i contratti e gli ultimi dettagli sono ciò che potrebbe far slittare la firma da questa sera alla mattinata di domani. (Calciomercato.com)

Il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime ai microfoni dell'emittente satellitare: "Definiti gli ultimi dettagli: domani le firme. Come rischieste a Lotito sul mercato aggiungiamo un altro nome a Loftus-Cheek, Matteo Politano del Napoli (Tutto Napoli)

Politano alla Lazio: è questa l’indiscrezione di mercato lanciata da Di Marzio dagli studi di Sky Sport per quello che riguarda uno dei primi rinforzi in arrivo per Maurizio Sarri (per cui manca ancora l’ufficialità). (FantaMaster)

Pedullà: "Il contratto verrà controfirmato in nottata, Sarri è l'allenatore della Lazio"

Ora spazio al mercato: oltre a Loftus-Cheek, piace Politano. Tra i primi nomi, resta quello di Loftus-Cheek, già allenato da Sarri durante l'esperienza nel Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)

Infatti, secondo le ultime notizie, Loftus-Cheek e Matteo Politano sono i primi nomi usciti fuori dal tecnico E' attesa domani la firma ufficiale di Maurizio Sarri con la Lazio, che ha già dato delle indicazioni al club biancoceleste. (CalcioNapoli24)

Poi, dopo qualche minuto un primo aggiornamento: "Dobbiamo aspettare questa sera tardi perché la strada è quella, ma dobbiamo rispettare questi paletti Questo pomeriggio sono arrivate le prime dichiazioni di Lotito, presente in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr