Legia Varsavia, il tecnico: 'Immaginavo il Napoli a punteggio pieno nel girone'

AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore del Legia Varsavia, Czesław Michniewicz, ha parlato ai microfoni di Rsport in vista della gara di Europa League contro il Napoli.

A dirla tutta immaginavo un Napoli a punteggio pieno, ma ne ha già persi cinque anche se nell'ultimo caso è stato condizionato dall'inferiorità numerica

Il Leicester è sicuramente una squadra importante in Inghilterra, ma non ha un blasone come la formazione russa. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il centrale difensivo classe '98 s'è infortunato al ginocchio nell'ultima match di qualificazione con Israele e potrebbe esserci anche l'interessamento dei legamenti. Il Legia perde il difensore Joel Abu Hanna per la doppia sfida d'Europa League contro il Napoli (Tutto Napoli)

Le attività del Club sono state sostenute dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e dall'Ambasciata della Repubblica di Polonia a Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. (CalcioNapoli24)

Il difensore israeliano Joel Abu Hanna del Legia Varsavia non sarà a disposizione per la doppia sfida contro il Napoli, valida per l'Europa League. Dovrebbe essere sicura la sua assenza anche per via del probabile interessamento dei legamenti. (Spazio Napoli)

In campionato siamo favoriti e dobbiamo attaccare e soffriamo in contropiede, mentre in Europa si gioca a viso aperto". E Czeslaw Michniewicz, allenatore del Legia Varsavia, ha parlato dello scenario nel gruppo del Napoli ai microfoni di Rsport. (CalcioNapoli24)

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. (Tutto Napoli)