“Attaccate gli europei durante il Ramadan”

Corriere del Ticino INTERNO

ROMA - I servizi di sicurezza europei sono in allerta e si preparano ad ulteriori attacchi durante il mese sacro del Ramadan, che inizia domani, dopo che l'Isis ha lanciato un appello ai suoi seguaci a sollevarsi per una "guerra totale" e per "colpire ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche quest'anno la comunità islamica fiorentina (che nell'area metropolitana supera i 30mila fedeli) sarà costretta a pregare negli angusti spazi di Borgo Allegri, in un ex fondo ... (FirenzeToday)

Il Centro islamico culturale d'Italia, noto come la grande moschea di Roma, ha annunciato che il mese di Ramadan, mese di digiuno e penitenza per i musulmani, inizierà nel nostro paese a partire da domani. (Meteo Web)

(askanews) - I servizi segreti europei si stanno preparando all'eventualità di nuovi attacchi durante il mese sacro ai musulmani del ramadan, dopo l'appello delle milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis) ad una "guerra totale" contro ... (La Prealpina)

Una donna palestinese prega di fronte alla Cupola della Roccia, nella città vecchia di Gerusalemme, il primo venerdì del mese sacro del Ramadan. Per 1.6 miliardi di persone nel mondo venerdì 26 maggio comincia il mese sacro del ... (TPI)

Raid sulla Libia. Il mese del digiuno comincia oggi, ... (La Stampa)

2 ... Q. (Il Fatto Quotidiano)