In corso la battaglia finale per la riconquista di Mosul: l'Isis arretra

Il Secolo d'Italia ESTERI

Si sta consumando nel cuore di Mosul la battaglia finale contro l'Isis: e la città simbolo dello scontro a cui si affidano le speranze di una resa incondizionata dei tagliagola al soldo del Califfo al Baghdadi è anche una trincea senza confine e senza ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Redazione. L'Isis lascia per le strade di Mosul giocattoli e pupazzi imbottiti di esplosivo. (Today)

Infatti il sedicente Stato Islamico sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per la città irachena assediata dal 2014. Nuova follia dell'Isis a Mosul. (In Terris)

Baghdad - L'esercito iracheno ha annunciato il suo ingresso a Mosul, per la prima volta dal luglio 2014, quando la seconda città irachena fu conquistata dall'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nelle zone liberate dai jihadisti, fino a oggi i Peshmerga hanno ... L'Isis sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per Mosul. (La Stampa)

La battaglia per liberare Mosul è entrata nella fase cruciale. Le forze speciali di Baghdad stanno avanzando nella città irachena occupata nel giugno 2014 dall'autoproclamato Stato islamico. (euronews)

I militari hanno lanciato oggi nuovi assalti su tutti i fronti per ... (Quotidiano.net)