De Luca accusa: in Campania i 5 Stelle spinti da forze oscure

La Stampa INTERNO

Vincenzo De Luca attacca il Movimento Cinque Stelle e getta un’ombra sul boom grillino nelle terre di Gomorra. Dopo aver sbarrato le porte ai giornalisti, durante la direzione regionale del Pd, il gov (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

di Pierluigi Melillo Ancora veleni e un rapporto che ormai è saltato. Da una parte il governatore De Luca che aveva dato il via alla polemica ("A Napoli c'è un disastro amministrativo", aveva detto il presidente della giunta regionale), dall'altra il sindaco de Magistris che ormai non… (Ottopagine)

La capogruppo alla Regione: "Offende i cittadini campani, se ne vada a casa" (SalernoToday)

Il primo cittadino di Napoli replica alle accuse del governatore della Campania di ieri sera durante la direzione del Pd (NapoliToday)

Vincenzo De Luca, presidente dem della Regione Campania, si chiede come abbiano fatto i 5 stelle a prendere il 70% nella “Terra dei Fuochi” (OggiNotizie)

“A Napoli abbiamo il più grande disastro amministrativo d’Italia, abbiamo un sindaco che si presenta dicendo dobbiamo derenzizzare la città di Napoli, non c’è più agibilità democratica, e il Pd zitto”. (Il Secolo d'Italia)

Significa che perdiamo ogni funzione storico-politica, se ti riduci al 5% come in Francia. (LineaPress)