Lucio Presta: "Amadeus ha fatto una cosa terribile. De Martino? Chi tradisce una volta tradisce sempre"

Lucio Presta: Amadeus ha fatto una cosa terribile. De Martino? Chi tradisce una volta tradisce sempre

“Stimo tantissimo Amadeus, ma ha fatto una cosa che non si fa nemmeno se una persona ti ha fatto veramente del male”. Lucio Presta, intervistato dal Corriere della sera, torna sulla diatriba con il suo ex assistito. «Presentando la trasmissione di Capodanno in Calabria ha detto una frase che non potevo accettare: Presta sa quello che ha fatto. Parole che mi hanno ferito, perché ne andava della mia onorabilità. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conduttore, che da settembre vedremo sul Nove, e Presta non si sono detti addio nel migliore dei modi e nei mesi passati spesso si sono lanciati frecciate e accuse, a mezzo stampa e social. Lucio Presta, il manager di moltissimi volti noti della tv, è tornato a parlare della separazione da Amadeus. (Today.it)

Il celebre (e potente) agente dello spettacolo è un fiume in piena di dichiarazioni, aneddoti e frecciatine al vetriolo. Così Lucio Presta ha aperto il suo intervento al Festival della tv di Dogliani. (Il Fatto Quotidiano)

Beppe Caschetto è il suo “competitor”, entrambi possono determinare, con le loro decisioni, i destini dei programmi televisivi. (la Repubblica)

Lucio Presta contro Amadeus: "Inaccettabile la frase detta a Capodanno in Calabria, così ho raccontato tutto"

Questo è quello che pare essere accaduto tra loro, dopo la fine di un progetto proficuo che ha portato sul palco ben quattro Festival di Sanremo di grande successo, ma che a dicembre 2023 si è interrotto bruscamente e con grande rammarico da parte del manager dei Vip, il quale ha voluto più volte raccontare la sua verità rispetto a quanto accaduto con l'ormai ex volto Rai diretto su Warner Bros. (DiLei)

Ha ricordato il comportamento di Stefano De Martino definendolo un traditore, poi sul futuro di Barbara D'Urso in tv ha spiegato: "Storia complicata". (Fanpage.it)

"Beppe Caschetto è più potente di me" Lucio Presta è tornato a parlare di Amadeus. Ha curato i suoi interessi professionali per anni, poi la separazione a dicembre 2023, per volere del conduttore. L’agente, di recente, ha anche rilasciato un’intervista molto dura, in cui ha attaccato l’ex direttore artistico di Sanremo. (Virgilio Notizie)