Bersani: Voto a ottobre? Non vinco sulle macerie del mio paese

Brescia Oggi INTERNO

Bersani: Voto a ottobre? Non vinco sulle macerie del mio paese Segretario Pd: Sono persona seria, non destabilizzo la situazione Bersani: Voto a ottobre? Non vinco sulle macerie del mio paese Segretario Pd: Sono persona seria, non destabilizzo la ... (Brescia Oggi)

Su altri giornali

E invoca la Tobin tax: "La finanza paghi parte di quello che ha fatto". Intervistato da Maria Latella su SkyTG24, il leader del Pd spiega perché non vuole approfittare del voto anticipato. (Sky.it)

Roma, 29 apr. "Bisogna continuare a intensificare la lotta all'evasione - ha aggiunto - altrimenti non ne ... (TM News)

Fuori imperversa una tempesta, la strada verso un riparo sicuro è ancora lunga e all'orizzonte non si intravedono... “L'automobile europea è in panne. (Prima Pagina News )

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader del Pd smentisce le indiscrezioni che lo darebbero pronto al voto ad ottobre per capitalizzare l'eventuale vittoria alle amministrative e la possibile svolta in Ue con Francois Hollande all'Eliseo. (Adnkronos/IGN)

“Noi dobbiamo far girare le politiche in Ue: Monti ha credibilità sufficiente per riuscire a farlo” spiega il leader dei democratici, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

«Non intendo vincere sulle macerie del nostro Paese», ha tuonato domenica 29 aprile il segretario Pd, Pier Luigi Bersani. «Non possiamo destabilizzare il Paese che si trova ancora in piena crisi». (Lettera43)