Calcio: Psg. Da Osimhen a Leao, ecco piano per sostituire Mbappè

Tiscali SPORT

Il club pronto a investire i 200 milioni che risparmierà con l'addio dell'attaccante PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Trovare un giocatore che da solo possa sopperire ai 40 gol di Kylian Mbappè è complicato ma l'addio dell'attaccante, promesso sposo del Real Madrid, permetterà di risparmiare 200 milioni di euro che verranno investiti per allestire una rosa ancora più forte. A questo starebbe già lavorando il Paris Saint Germain, che secondo i media francesi potrebbe pescare a piene mani in serie A: fra i giocatori nel mirino, infatti, ci sarebbero i napoletani Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia e il milanista Rafael Leao, oltre a Bernardo Silva, che potrebbe decidere di lasciare il Manchester City. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Luis Enrique ha deciso: per sostituire Mbappé vuole Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

Secondo i media francesi, Il PSG pensa a Khvicha Kvaratskhelia per sostituire Kylian Mbappé, il quale andrà al Real Madrid a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia PSG – Attenzione al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, la permanenza al Napoli potrebbe essere posta in discussione da un prepotente tentativo d’affondo da parte del PSG. (FantaMaster)

Non vedere il Napoli nelle coppe europee… “Non vedere il Napoli nelle coppe europee sarebbe un vero dispiacere. La squadra azzurra ha fatto un campionato incredibile, ma adesso è inutile cercare ragioni su cosa sia successo: stendiamo un velo pietoso”. (Terzo Tempo Napoli)

Il secondo posto in campionato sembra non bastare a calmare le acque in casa Milan. Da settimane ormai si parla dell’addio di Stefano Pioli nonostante l’allenatore abbia più volte dichiarato di essere pronto a restare. (Minuti Di Recupero)

Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato e quest'oggi tornerà titolare contro il Bologna. Il dubbio invece è legato alla prossima stagione: per De Laurentiis le idee sono chiare nel ritenerlo il protagonista del nuovo Napoli blindandolo con un nuovo contratto, ma c'è da considerare le sirene del Psg. (Tutto Napoli)