Mobilità a Matera, Cgil Cisl e Uil chiedono incontro al Comune

In una nota congiunta Cgil Cisl e Uil ritengono urgente, e non più rinviabile, l’avvio di un confronto coll’amministrazione comunale in merito alla gestione della mobilità urbana e alla possibile realizzazione di terminal bus nella città di Matera. I disagi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Che però, idea che sta facendo parlare il mondo, verranno trasformati in biometano nello stabilimento di Porto Alegre, talmente tanto da ... (Italiaglobale.it)

Iniziamo un ideale "viaggio intorno al mondo" per esplorare alcune tra le location più affascinanti e suggestive del cinema internazionale... (Movieplayer.it)

L’amministrazione comunale, in accordo con Aim mobilità, ha fissato i nuovi criteri per consentire l’accesso al trasporto pubblico locale, attraverso forme agevolate, dei residenti a Vicenza con più di 75 anni. (La Prima Pagina)

E’ il primo atto della 'Vertenza Umbria', al via le assemblee unitarie nei luoghi di lavoro: «Coinvolti 11.500 lavoratori in Umbria, di cui 3370 a zero ore» (Umbria24)

Dopo l'approvazione di giugno a livello nazionale, lo strumento sarà definitivamente varato a conclusione degli incontri territoriali (Aosta Oggi)

Trasporti (aereo, marittimo, ferroviario e su gomma), igiene ambientale (raccolta e smaltimento dei rifiuti), sanità e giustizia i settori più bersagliati..... (La Repubblica)