Modena FC - Gazzetta di Modena - Sono ben otto i gialli assenti a Lecco

Parlando di Sport SPORT

Come riporta la “Gazzetta di Modena”, sono ben otto i giocatori indisponibili per la trasferta di Lecco. Oltre a Gerli, Guarino, Ponsi, Gargiulo, Duca e Oukhadda, mister Bisoli dovrà fare a meno anche di Gliozzi e Abiuso. Battistella non è al meglio e partirà dalla panchina, mentre sta meglio Bozhanaj. Convocati ancora i giovani della Primavera Olivieri e Oliva, che potrebbero fare anche il loro esordio tra i grandi, viste le tante defezioni. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bozhanaj e Strizzolo firmano il doppio... I blucelesti vengono piegati due a tre dal Modena nell'ultima gara di campionato, disputata al "Rigamonti-Ceppi". (Tuttocampo)

Si chiude la stagione con la contestazione della Curva Nord all’indirizzo del Patron di Nunno e della squadra LECCO – Un Lecco già condannato, saluta la Serie B con l’ennesima sconfitta. Questa sera, la gara disputata tra le mura amiche del Rigamonti Ceppi davanti al pubblico di casa, è finita 3 a 2 per il Modena (Lecconotizie)

POSTPARTITA LECCO-MODENA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Si chiude con un'altra sconfitta l'avventura del Lecco in Serie B. La squadra lombarda, già retrocessa, esce dal campo sconfitta contro un Modena che era già salvo. Gara ricca di gol ed emozioni, sbloccata subito dai canarini con il gol di Strizzolo. (Parma Live)

Filippo Vandelli: “E’ il coronamento di un sogno, ma deve essere solo un punto di partenza. In ogni allenamento ho sempre cercato di sfruttare l’opportunità che ad inizio anno mi è stata data, di vestire la maglia del Modena (Parlando di Sport)

“Era una partita che doveva finire con un risultato più ampio, non possiamo permetterci certi regali che rimettono in discussione il punteggio”. Duro e severo Pierpaolo Bisoli, tecnico del Modena, ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 vincente sul Lecco al Rigamonti-Ceppi di questa sera. (TUTTO mercato WEB)