Merate dice addio all’Auchan, ripartirà con il marchio Conad

Il Giorno ECONOMIA

Il supermercato di Merate è infatti uno dei cinque in cui lavoreranno direttamente gli addetti della nota società di elettronica e elettrodomestici, insieme a quello di Curno in provincia di Bergamo, Vimodrone e Rescaldina nel Milanese e Padova.

L’ipermercato di via Bergamo, costruito nel 1976 con la denominazione di CittàMercato del gruppo Rinascente e poi ceduto al colosso francese della grande distribuzione alla fine degli anni ‘90, riaprirà i battenti settimana prossima, il 7 marzo. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

A partire dal primo punto vendita Unieuro all’interno dello Spazio Conad nel centro commerciale di Curno (Bergamo), che aprirà a breve, il progetto interesserà poi i nuovi Spazio Conad di Padova, Vimodrone (Milano), Merate (Lecco) e Rescaldina (Milano). (ForlìToday)

. (Il Messaggero)

Il Conad City risponde alle esigenze quotidiane di consumo, oltre che per fare conoscere e valorizzare l’eccellenza tipica dell’agroalimentare regionale. In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraenti i “nuovi” punti di vendita Conad. (Vivere Pesaro)

A distanza di un anno dallo sbarco di Unieuro nella Grande Distribuzione Organizzata, rafforziamo e rilanciamo il nostro progetto di penetrazione del canale grazie a CIA-Conad, con cui condividiamo le radici forlivesi e la grande attenzione al cliente e ai suoi bisogni”, così Giancarlo Nicosanti Monterastelli, amministratore delegato di Unieuro. (Ticino Notizie)