Juventus-Salernitana: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

ilmessaggero.it SPORT

La trentaseiesima giornata di Serie A vede la Juventus affrontare in casa la Salernitana. I bianconeri cercheranno di difendere ancora il terzo posto in campionato contro i campani che sono stati già condannati dalla matematica. L'aritmetica, infatti, ha decretato il ritorno nella serie cadetta degli amaranto che hanno passato unaa stagione travagliata. Lo stesso si può dire dei bianconeri, con Allegri che è stato spesso nel mirino della critica a causa della sua gestione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Salernitana, aritmeticamente ultima e in Serie B, ha ormai poco da chiedere a questo campionato, se non quello di chiudere con dignità una stagione da dimenticare. La Juventus vuole sfruttare il match-point casalingo contro la Salernitana per staccare matematicamente il pass per la prossima Champions League. (la Repubblica)

Guai, però, a sottovalutare gli avversari che potrebbero regalare un piccolo sussulto in una stagione da dimenticare. La Juventus, archiviato l’impegno dello scorso turno contro la Roma, vuole assolutamente conquistare la vittoria contro la Salernitana nel match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Il match point fallito a Roma sposta l’obiettivo sulla sfida di domenica sera allo Stadium. Arriva la Salernitana e la Juve non può più permettersi di sbagliare, servono i tre punti per accedere aritmeticamente alla prossima Champions e conquistare, finalmente, il primo obiettivo stagionale indicato dalla dirigenza, la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)

Allegri pensa a qualche cambio con la Salernitana: Milik insidia Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici JuventusSalernitana, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra bianconeri e granata, match valido per il 36esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Non esistono partite scontate e la Juventus memore di quanto successo lo scorso anno in casa, ma anche di quanto visto all'Arechi la settimana scorsa, dovrà scendere in campo con la giusta convinzione e cattiveria per provare a ritrovare una via della vittoria arrivata veramente pochissime volte in questi mesi. (Tutto Juve)