Motorola Moto G100 su GeekBench: Snapdragon 870 e 8 GB di RAM

Motorola Moto G100 su GeekBench: Snapdragon 870 e 8 GB di RAM
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Il dispositivo ha due fotocamere anteriori - tra l'altro in grado di misurare il battito cardiaco - integrate nell'ampio display da 6,7" con risoluzione FHD+, e quattro posteriori (incluso un sensore ToF).

La motherboard con nome in codice "nio" è proprio la stessa di Moto Edge S, basato appunto su S870 e accompagnato da 8 GB di memoria RAM.

Riportiamo di seguito le principali specifiche come promemoria:. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Le voci hanno affermato che il device arriverà nei mercati globali come Moto G100. Motorola G100: il Moto G più potente di sempre. Prima che il moniker Motorola Edge S fosse confermato, il terminale veniva indicato con il nome in codice “Nio“. (Telefonino.net)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Non fatevi ingannare dal prezzo di vendita contenuto: questo Motorola Moto E7 Plus può dettar legge nel mercato della fascia bassa ed è un’ottima soluzione per chi cerca un prodotto concreto, ergonomico, che basa all’essenziale ma completo di tutto. (Telefonino.net)

Recensione Motorola Moto G10: costa poco ma si distingue (foto e video)

Per quanto riguarda i video Moto G10 registra video in Full HD, sia a 30 che a 60 fps. Foto. Giudizio Finale 7.8 Motorola Moto G10 Motorola Moto G10 è un classico smartphone Moto G. Completo, funzionale, con una buona autonomia e un buon software, il tutto a un buon prezzo, seppur non stracciato (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr