Malagò: "Il posticipo del derby di Roma mina la credibilità"

Adnkronos SPORT

"La scelta mina in termini di credibilità e opinione pubblica le valutazioni, perché quando si fanno delle eccezioni, ci saranno anche delle considerazioni che le giustificano, ma l'opinione pubblica non le prende bene e non reagisce bene". Lo ha detto il ... (Adnkronos)

Su altri media

ROMA - "Questa scelta mina in termini di credibilità le valutazioni perché quando si fanno delle eccezioni, ci saranno anche delle considerazioni che le giustificano, ma l'opinione pubblica non le prende bene e non reagisce bene". (Tuttosport)

Ci aspettiamo che domani delle prese di posizione laddove queste dichiarazioni fossero confermate". "Il Coni non può ... (Corriere dello Sport.it)

"L'elezione di Oreste Perri come presidente del Coni Lombardia mi rende particolarmente felice perché ha tutta l'esperienza necessaria per guidare un Comitato regionale e la personalità per fare grandi cose. (ResegoneOnline)

Solo un accordo di tutti, non soltanto le due romane, ma anche Juve e Napoli, avrebbe dato un senso diverso alla decisione. «Un errore». (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni, hanno sottoscritto questa mattina - alla Farnesina – un programma di collaborazione per la promozione dello sport in ambito internazionale (Prima Pagina News )

Fanno male, minano la credibilità del calcio e quindi vanno combattute. Gli anni passano ma le cose rimangono sempre le stesse”. (LaRomaSiamoNoi.com)