Waze si rifà il trucco per festeggiare 130 milioni di utenti: nuovo logo, design colorato e tanti “moods” (foto)

Tutte le novità sono frutto della collaborazione con la community che è stata consultata usando attraversi modalità per arrivare a ridefinire l’aspetto dell’app.

Proprio per festeggiare il superamento del traguardo di 130 milioni di Wazer, l’app riceve oggi un grosso aggiornamento che porta un design totalmente rinnovato, un nuovo linguaggio visivo per le mappe e molti nuovi “umori”.

Waze, in via di diffusione su Android e iOS, si arricchisce di una tavolozza di colori sgargianti che vogliono suggerire divertimento e inclusività. (MobileWorld)

Su altre testate

Aggiustati i caratteri, ora più moderni, i colori e qualche dettaglio della celebre “macchinina”. Il redesign prosegue poi con tanto, tanto colore: Waze non ha paura di usare colori diversi all’interno delle applicazioni (“we are not just choosing one color, we’re choosing colors“), con l’intento di mostrare la sua unicità e la sua allegria. (TuttoTech.net)

Ogni nuovo Moods raffigura alla perfezione come si sente una persona mentre è alla guida o mentre è in coda sull’autostrada. Waze, tutte le novità dell’aggiornamento. Nuovi Moods, nuove icone per le segnalazioni, interfaccia più colorata e un nuovo logo. (Libero Tecnologia)