Crn vara M/Y Rio, il nuovo 62 metri ha ricevuto il battesimo dell’acqua con un’emozionante cerimonia privata

corriereadriatico.it ECONOMIA

Crn, brand di Ferretti Group, ha varato oggi il bespoke yacht in acciaio e alluminio Progetto C138, che sarà consegnato come M/Y RIO.

M/Y Rio è un’opera completamente sartoriale e altamente artigianale, elegante e al contempo dallo spiccato carattere sportivo espresso dalle linee filanti dello scafo e dalla prua quasi verticale.

M/Y RIO è stato venduto da Alex Heyes & David Westwood di TWW Yachts. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La fusione. Il 23 dicembre scorso la società Crn Spa, con sede legale a Cattolica, è stata fusa per incorporazione nella società Ferretti Spa Il varo. Oggi c’è stato il battesimo del bespoke yacht in acciaio e alluminio denominato Progetto C138, che sarà consegnato come ”Rio”. (La Stampa)

A bordo anche un'area lounge wellness e fitness nel beach club Con i suoi 62 metri di lunghezza e 11,20 metri di baglio, lo yacht si sviluppa su quattro ponti e può accogliere comodamente a bordo fino a 12 ospiti nella suite armatoriale e in 5 cabine ospiti di cui 2 vip - entrambe a tutto baglio, una posta nel main deck a prua e una nel lower deck - e 3 suite nel lower deck - 2 matrimoniali e una doppia - tutte servite da ascensore al ponte. (AnconaToday)

"M/Y RIO è un’opera completamente sartoriale e altamente artigianale, elegante e al contempo dallo spiccato carattere sportivo espresso dalle linee filanti dello scafo e dalla prua quasi verticale", recita una nota di Ferretti. (ForlìToday)