Fiat Chrysler ha firmato un accordo con Enel ed Engie per gli EV

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Chrysler ha firmato un accordo con le utility europee Enel ed Engie per aiutare a offrire ai propri clienti punti di ricarica per veicoli elettrici (EV) che prevede di implementare. FCA, che è in ritardo rispetto allo sviluppo di veicoli elettrificati, ha dichiarato che lo scorso giugno… (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso dei prossimi due anni, FCA installerà circa 700 punti di ricarica Enel X presso gli stabilimenti, i centri di ricerca e i parcheggi destinati ai dipendenti in Italia (TorinOggi.it)

Cosa prevedono? (Money.it)

Fiat Chrysler Automobiles ha siglato due accordi con Enel X ed Engie per lo sviluppo di nuove soluzioni dedicate alla mobilità elettrica. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

LONDRA (ITALPRESS) - Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ha siglato due accordi per lo sviluppo di nuove soluzioni dedicate alla mobilita' elettrica a sostegno (Sicilianews24)

L'accordo siglato da Fca con Enel X e l'azienda energetica francese Engie può rappresentare la chiave di volta per uno sviluppo più sostanzioso della mobilità elettrificata in Italia. (ilGiornale.it)

La casa automobilistica Fiat Chrysler (FCA) ha firmato un accordo con le utility europee Enel ed Engie per aiutare a offrire ai propri... (Fitnessfinanziario)