Verona, muore schiacciato da muro di cemento: Pasquale Misitano lascia tre figli

Teleclubitalia INTERNO

Altro morto sul lavoro. Un uomo di 42 anni, Pasquale Misitano, residente a Dossobuono, è deceduto in un incidente sul lavoro avvenuto poco dopo mezzogiorno a Poiano, in provincia di Verona.

Secondo quanto ricostruito, l'operaio è rimasto schiacciato sotto un muretto di cemento non fissata ai ganci (Teleclubitalia)

Su altri media

Pasquale Misitano stava lavorando vicino ad un muretto nel cantiere della nuova tangenziale a Poiano di Grezzana quando questo è stato travolto. L'uomo, 42enne, lascia due figli e una moglie incinta del terzogenito (Today)

Nel pomeriggio a Minerbe (L'Arena)

L'uomo, 37 anni, era in un mangimificio in provincia di Verona (Il Resto del Carlino)

L'operaio è rimasto schiacciato da un automezzo all'interno del mangimificio in cui stava lavorando . Un operaio romeno di 37 anni, residente in provincia di Rovigo, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Minerbe, in provincia di Verona, oggi 21 giugno. (La voce di Rovigo)

VERONA - Grave incidente sul lavoro è avvenuto oggi dopo mezzogiorno in via Valpantena 8 a Verona, nei pressi del vivaio Verde Valle.  Per cause in via di accertamento un operaio... (Il Gazzettino)

. (Il Giornale di Vicenza)