Uomo schiacciato da escavatore Alpette Torino, il mezzo si è ribaltato dentro un fosso

Cronaca Torino INTERNO

Estratto dai Vigili del Fuoco, il ferito è stato poi affidato al 118, i cui operatori l'hanno trasportato al CTO in elisoccorsoL'articolo Uomo schiacciato da escavatore Alpette Torino, il mezzo si è ribaltato dentro un fosso sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altri media

La causa sarebbe da imputare all'esplosione dello starter di un impianto per la carica delle batterie di camion e Tir. Il ferito, un 31 enne che lavora come autista per una... (Radio Nostalgia)

Una... Gli altri quattro giovani sono rimasti lievemente feriti. (Infomessina)

Non si placano le polemiche sull'atteggiamento del primo cittadino riguardo ai dissesti stradali della città. (ParmaToday)

Il ragusano di 30 anni è morto a causa di un sinistro stradale che si è verificato in contrada Mastrella, alla periferia di Comiso. (La Prima Pagina)

Sul posto i soccorsi del 118 ed i carabinieri di Massa Marittima. Secondo i primi accertamenti, l'uomo sarebbe finito con la sua moto contro un furgone. (Radio Nostalgia)

La moto è finita sotto un furgone. Il trentenne ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto sulla strada che Gerfalco conduce a Montieri, nel Grossetano. Andrea Magazzini, 36 anni, di Certaldo, viaggiava a bordo di una Harley Davidson. (La Prima Pagina)