Manfredonia, Tina Guerra: entrare a Medicina con 2 bambini piccoli

StatoQuotidiano.it SALUTE

Manfredonia, 18/06/2021- (snapitaly) Un sogno coltivato fin da bambina, quello di Tina di diventare medico.

Ma la vita è sorprendente e la mappa, molto spesso, bisogna ridisegnarla passo dopo passo.

Tina dopo la maturità classica, va a Chieti per fare il test di Medicina, che però non supera.

A Tina Guerra, 41 anni originaria di Manfredonia, non sono però mai mancate la perseveranza e la tenacia che le hanno permesso di entrare alla facoltà di Medicina e Chirurgia. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Il PD di Lamezia esprime “forte perplessità sull’opportunità di operare in questa direzione, così cancellando fisicamente un luogo che dovrebbe, al contrario, divenire luogo culturale e identitario per la Città. (Corriere di Lamezia)

Foggia, 17/06/2021 – Dalle prime ore del mattino è in corso una vasta operazione anticaporalato, convenzionalmente denominata “Schermo”, condotta dai militari dalla Compagnia Carabinieri di San Severo e dal locale Nucleo Ispettorato del Lavoro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia. (StatoQuotidiano.it)

Continua la discesa dei casi attualmente positivi, scesi sotto quota 10mila (9343) dopo quasi otto mesi. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.603.966 test, il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 252.757 così suddivisi: 95.056 nella Provincia di Bari, 25.554 nella Provincia di Bat, 19.687 nella Provincia di Brindisi, 45.107nella Provincia di Foggia, 26.852 nella Provincia di Lecce, 39. (FoggiaToday)

Il generale ha lodato l'operato degli uomini dell'Arma di Capitanata e ha spronato loro nel proseguire nell'impegno contro la criminalità: evidenziati, infatti, i positivi risultati ottenuti in queste giornate non facili per la città e incoraggiato, nel contempo, tutto il personale a continuare nello sforzo operativo per ripristinare la legalità e il senso di sicurezza nei cittadini. (FoggiaToday)

San Severo, 18/06/2021 – “OGGI NON E’ UN BUONGIORNO Questa volta vorrei indirizzare queste poche righe alle autorità competenti che troppo spesso si perdono dietro la burocrazia: se non riuscite a sistemare questo maledetto tratto stradale …almeno aprite gratuitamente il tratto autostradale che collega San Severo -Foggia, così come già avviene sulla Salerno-Reggio Calabria (StatoQuotidiano.it)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.603.966 test. 1 caso di residente fuori regione è stato riclassificato ed attribuito. (StatoQuotidiano.it)