Camorra, blitz antiracket dei carabinieri nel Napoletano

Brescia Oggi INTERNO

I carabinieri di Marcianise stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 18 indagati (14 in carcere e 4 agli arresti domiciliari) accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Terracina hanno dato esecuzione a 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP del Tribunale di Latina Laura Matilde CAMPOLI su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. (IlCorrieredellaCitta.com)

Isotta Bellomunno è un’artista che incarna perfettamente queste due qualità. La fantasia dei napoletani non conosce limiti, così come il coraggio di farsi beffe della morte. (Vesuviolive.it)

Sommario: In carcere Natale Sciotti già sottoposto a vincoli restrittiviUna pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65 parabellum completa di un caricatore con 10 proiettili, un coltello a serramanico con una lama di 10,6 cm, un passamontagna, 45 proiettili calibro 7,65 sono stati trovati dai carabinieri del... (Nuovo Sud)

Stamattina i carabinieri della compagnia di Marcianise hanno arrestato 18 persone, 14 in carcere e 4 ai domiciliari, su richiesta della lodale Dda che indagava su un giro di spaccio nei comuni a Nord di Napoli. (Stadio24.com)

CIVITAVECCHIA – “Incontrare il Ministro dell’Ambiente, presente alla conferenza dei servizi, – affermano dal Comitato Uniti contro l’Inceneritore – è stato un passaggio importante in vista della convocazione al Ministero della Difesa. (La Voce del Popolo )

Deve scontare 2 anni, 2 mesi e 16 giorni di reclusione per spaccio di stupefacenti,reato commesso il 22 marzo 2013 a Torino. In manette è finito Claudio Aiello, 29 anni, su ordine di carcerazione per espiazione pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Torino. (Nuovo Sud)