Prende forma la Serie B 2024/25: Parma vola in A, Feralpisalò appesa ad un filo

SalernitanaNews.it SPORT

Inizia a prendere forma, tra promozioni e retrocessioni, la Serie B 2024/25, alla quale prenderà parte la Salernitana. Ci saranno certamente le tre promosse dei tre gironi di Serie C, ovvero Mantova, Cesena e Juve Stabia; il 7 maggio prenderanno il via i playoff che decreteranno la quarta promossa. Nel penultimo turno giocato ha salutato la cadetteria, dopo un solo anno di permanenza, il Lecco, retrocesso quindi matematicamente con tre giornate d’anticipo. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri media

Il Parma torna in Serie A. Decisivo il pareggio contro il Bari, allo stadio San Nicola, nella giornata di ieri. Ha parlato il giocatore crociato Nahuel Estevez. Ecco uno stralcio delle sue parole, riprese da ParmaLive. (Cagliari News 24)

Buffon festeggia il ritorno del Parma in Serie A: «Traguardo meritato più che mai. Che emozione…». I complimenti IL MESSAGGIO DI BUFFON – «Finalmente Serie A! (Juventus News 24)

"E' la vittoria del club. Una società forte, con grande ambizioni, che mi ha messo nelle migliori condizioni per poter esprimere il mio lavoro. A cascata tutta la struttura e il reparto tecnico, lo staff sanitario, lo staff performance, la comunicazione. (Torino Granata)

Siamo arrivati quasi a fine stagione, manca poco meno di un mese e tutti i verdetti sono quasi stati sanciti ma alcuni potrebbero essere completamente ribaltati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Girona a rischio retrocessione (Terzo Tempo Napoli)

Attorno alle 22,30 il presidente del Parma Kyle Krause è atterrato con il suo aereo all'aeroporto Verdi. Krause si è fermato a parlare con i tifosi, che lo hanno accolto in festa (video), intonando cori. (Gazzetta di Parma)