Ballottaggi, Formica eletto a Milazzo, Materia a Barcellona P.G.

Infomessina INTERNO

Soddisfatti i deputati Beppe Picciolo, Marcello Greco e Nino Germanà per i quali "sono stati premiati i progetti comprensibili". Al termine degli scrutini dei ballottaggi arrivano i verdetti. Entrambi i sindaci uscenti sono stati scalzati dai loro avversari che.anche al primo turno, avevano raccolto maggiori... (Infomessina)

Su altri media

- Il centrodestra strappa nei ballottaggi piazze importanti, e simboliche negli assetti di potere, come Venezia, Arezzo e Matera e conferma i Comuni di Rovigo e Chieti. (AGI) - Roma, 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il premier non è un buon risultato, ma Guerini minimizza: «Siamo il primo partito». Il centrosinistra conquista Mantova, Trani e Segrate, feudo di Berlusconi. (L'Espresso)

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)

L'imprenditore Luigi Brugnaro è il nuovo sindaco di Venezia. Come un tornado, in meno di cento giorni di ... (America Oggi)

Giovanni Formica ha battuto il sindaco uscente Carmelo Pino, confermando il dato del primo turno. Giovanni Formica, ha raccolto 9295 voti contro i 5657 di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 15 giugno 2015 – Colpo di scena a Venezia dove gli elettori hanno premiato il candidato di centrodestra Luigi Brugnaro che, a pochi seggi dalla fine dello scrutinio, è in testa sul concorrente di centro sinistra, l'ex magistrato Felice Casson. (Notizie Free)