The Game Awards, Ratchet & Clank: Rift Apart vincitore del GOTY? Un leak dal sito

Le votazioni da parte del pubblico sono infatti chiuse e c'è da aspettare il 9 dicembre per scoprire chi saranno i vincitori, a meno che questo leak non sia veritiero.

Uno strano caso è emerso con il sito ufficiale di The Game Awards, che sta facendo discutere su internet e social visto che, almeno per qualche minuto, sembra che sia stato mostrato come vincitore del titolo di Game of the Year, ovvero quello più ambito della serata, Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo che i voti registrati sono solo quelli del pubblico, i quali contribuiranno in maniera molto ridotta al determinare quale sarà il reale GOTY del 2021; il voto della critica pesa per ben il 90% della valutazione, quindi il pubblico è quasi irrilevante, visto che vale appena il 10% del totale Stando a quanto emerso, l'errore in questione compare solo in questa specifica categoria, quindi non riguarda le votazioni per tutte le altre sezioni. (HDblog)

Ora, non sappiamo se l'immagine sia un falso, se si tratta di un errore o se, effettivamente, Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il GOTY dei The Game Awards 2021. Il 9 dicembre andranno in onda i The Game Awards 2021, lo show condotto da Geoff Keighley che premia i migliori titoli dell'anno. (Eurogamer.it)

Attraverso un leak proveniente dal sito, infatti, potrebbe essere stato svelato con larghissimo anticipo quel che sarà il gioco vincitore del premio più ambito dell’intero evento: il GOTY 2021. AVVISO SPOILER: Vi invitiamo a proseguire solo e soltanto se siete davvero interessati a scoprire in anticipo il Gioco dell’Anno 2021, altrimenti fermatevi qui. (Gametimers)

Aprendo il sito ufficiale dei The Game Awards, si poteva notare fino a qualche ora fa come Ratchet & Clank: Rift Apart fosse indicato come “Vincitore” nella categoria Game of the Year, ovvero il Gioco dell’Anno. (Tom's Hardware)