Il conto corrente innamorato del mondo

Vanity Fair Italia ECONOMIA

N26 You permette di associarne una al tuo conto, così in caso di necessità avrai sempre a disposizione una carta di riserva.

N26 You è l’esperienza bancaria fatta apposta per te, perché ti accompagna ovunque in completa sicurezza e non ti lascia mai solo: che cosa aspetti per tornare a innamorarti del mondo che ci circonda?

Non è legato solo allo spostamento fisico, ma alle emozioni che proviamo quando siamo in un posto lontano da casa. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come abbiamo visto un conto corrente bloccato può essere motivato in diversi modi. Conto corrente bloccato per uno “scoperto”. In questo caso, che è il più frequente, l’intestatario del conto corrente è in rosso. (The Wam.net)

Capiremo quali sono i costi fissi e i costi variabili di un conto corrente. Se vuoi ricevere tutte le news su mutui, bonus, disoccupazione e lavoro, entra nel gruppo whatsapp). Spese conto corrente: costi fissi e costi variabili. (The Wam.net)

Ci sono molti risparmiatori allarmati perché i conti correnti di queste banche rischiano pesanti commissioni. Per le banche la gestione della liquidità sui conti correnti è sempre meno conveniente, anzi, costosa. (Proiezioni di Borsa)

Le coordinate del conto corrente. Sarà quindi necessario inserire i dati riguardanti il conto corrente, che potrà essere stato aperto in Italia oppure all’estero. Modello per la richiesta di accredito su conto corrente bancario o postale dei rimborsi fiscali: come trovarlo. (SosTariffe)

Per chi dispone invece di somme inferiore dopo 5 anni ecco quanti soldi fruttano 10.000 euro sul conto deposito vincolato. Dalle simulazioni dei nostri Esperti emerge che nel mese di giugno 2021 vi sono istituti bancari che garantiscono fino all’1,80% lordo in 5 anni. (Proiezioni di Borsa)

Che se non trova delle giustificazioni ritenute plausibili può far scattare non solo multe ma anche tassazioni della somma depositata Tra una serie di limitazioni e restrizioni ci si rende conto che spesso non si riesce ad essere “padroni” dei propri possedimenti. (Consumatore.com)